Santa Fosca, cantina giovane, ma vini di grande spessore
Cantine Santa Fosca, azienda vitivinicola a Venticano, terra del Taurasi, ha affidato alla nostra agenzia il progetto di restyling del sito web.
La scelta di preservare la biodiversità del suolo è per Santa Fosca prioritario. La coltivazione dei vigneti è condotta con metodo biologico, questo garantisce qualità e rispetto dell’ambiente, nonchè produzione di vini di grande pregio.
Ubicata in Irpinia, terra di vini come il Taurasi, la Falanghina, il Coda di Volpe, Santa fosca ha posto al centro del progetto l’ecommerce.
Ottenere maggiore visibilità, miglior posizionamento del marchio, incrementare le vendite online, sono priorità per il Cliente.
Cantina giovane e matura nella gestione aziendale, ci ha contattato per realizzare un progetto web moderno, graficamente curato, sicuro e affidabile.
La soluzione Winery
La proposta di realizzare il restyling con Winery è piaciuta, una piattaforma software capace di essere, contestualmente, sito corporate e di prodotto.
La soluzione scelta è in grado di soddisfare, nell’immediato e in futuro, ogni esigenza dell’azienda vitivinicola, sia in ottica di sviluppo funzionalità, che di strategie di marketing digitale.
La home page è accattivante, semplice da esplorare ed esaustiva. Slider e blocchi con anteprime di testo e immagini, anticipano informazioni che possono essere approfondite al click.
Il cliente che fa ricerca su Google, con termini o frasi pertinenti alle keywords vino, cantina, etc., e atterra sul sito di Cantine Santa Fosca, comprende immediatamente che è nel posto giusto.
Può scegliere di acquisire subito le informazioni relative all’azienda e ai servizi, o va diretto all’ecommerce per l’acquisto del vino.
Completano il lavoro svolto l’installazione di strumenti SEO (Yoast, Analytics, etc.) per l’analisi dei dati e l’ottimizzazione della struttura e dei contenuti del sito per il posizionamento organico su Google.
Per un preventivo o una conlulenza CONTATTACI