Vino e digitale

C’è tanto spazio libero in rete per le piccole e medie aziende vinicole?

Vino e digitale

Nell’era del #vinodigitale c’è tanto spazio libero in rete per le piccole e medie aziende vinicole a conduzione familiare, che lavorano in modo artigianale e che non hanno ancora compreso il ruolo e l’importanza di un sito web fatto bene.

Da dati statistici si evince che solo il 33% delle aziende vinicole negli ultimi anni ha migliorato la propria comunicazione online, curando non solo l’aspetto grafico del sito, adattato soprattutto ai nuovi dispositivi mobili, quanto le funzionalità, l’interazione con i social e soprattutto il marketing online, trasformando gli stessi progetti web in monetizzazione per l’azienda.

Questo blog vuole essere uno strumento informativo e di approfondimento per i produttori di vino, avrà come mission quella di affrontare tematiche relative agli aspetti del web design, dell’ecommerce, del marketing e di diversi strumenti digitali pensati e realizzati ad hoc per favorire la crescita e il business aziendale delle piccole e medie aziende vinicole.

…seguiteci 😉